Domande Frequenti

  1. Differenza fra modelli
    Per analizzare la differenza tra i modelli guarda quì
  2. Come posso pagare?
    I pagamenti accettati sono con :
    • bonifico bancario . Inviando la copia dell'ordine di bonifico verrà effettuata la spedizione senza aspettare i tempi dell'accredito
    • bollettino postale . Inviando la copia della ricevuta di versamento verrà effettuata la spedizione senza aspettare i tempi dell'accredito
    • carte di credito
    • contanti presso la nostra sede previo appuntamento.
  3. A chi mi rivolgo per l'assistenza?
    L'assistenza viene gestita direttamente dalla nostra sede Touch In Style di Lugano, che provvede, nel giro di pochi giorni, alla riparazione dell'apparecchio.
  4. Quanto tempo è necessario per la consegna?
    Per la consegna utilizziamo il sistema Postale Svizzero. Il tempo di consegna generalmente è di 2-5 giorni lavorativi.
  5. Quanto costa la spedizione?
    La spedizione è gratuita , non ci sono spese.
  6. Posso pagare in contanti?
    Il pagamento in contanti puo' essere effettuato direttamente al ritiro della merce presso la nostra sede di Lugano.
  7. Dove sono disponibili i ricambi o gli accessori?
    I ricambi e gli accessori sono disponibili in pronta consegna presso Touch In Style s.a. di Lugano previo appuntamento.
  8. Posso avere una dimostrazione?
    Presso la nostra sede di Lugano è possibile assistere ad una dimostrazione personalizzata. Chiamateci per fissare un appuntamento e avremo il piacere di incontrarvi. Non sono effettuate dimostrazioni a domicilio. Viene utilizzata la massima trasparenza nel sito per la presentazione dell'estrattore di succhi Angel conosciuto e apprezzato a livello mondiale.
  9. Posso fornire un indirizzo di spedizione diverso?
    Compilando il modulo nel sito è possibile indicare un indirizzo diverso dall'intestatario dell'ordine per la consegna.
  10. I fori del cilindro si otturano facilmente?
    Le migliaia di fori del filtro collettore sono studiate per lasciar passare il succo. Hanno una sezione particolare che ne impedisce l'otturazione. Semplicemente al termine dell'estrazione del succo bisogna pulire il filtro collettore internamente con la spazzola cilindrica data in dotazione ed esternamente con l'altra spazzolina sempre in dotazione. Ci si può aiutare anche con il coltellino in acciaio dalla punta arrotondata. Niente potrà rimanere incastarto ed otturare i fori se ben lavato dopo ogni utilizzo.
  11. Come posso ordinare Angel?
    In questo sito, alla voce ordina ora, troverete tutti i passi da effettuare per ordinare il modello di Angel scelto. Se preferite potete chiamarci allo 091 6301943 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 ed effettuare l'ordine telefonicamente.
  12. È normale che quando inizio ad usare l'Angel, alcune gocce di succo fuoriescano dalla parte degli scarti?
    Sì, è assolutamente normale. Iniziando ad estrarre il succo con i rotori e il cilindro forato puliti, non c'è ancora nessun residuo che trattenga il succo per poi essere pressato, per cui alcune gocce possono correre nel cilindro libero ed incanalarsi nell'uscita degli scarti.